RAVENNA zona DRADI: appartamento in palazzina di sole dieci unità abitative, con possibilità di ingresso indipendente. Giardino e cantina di proprietà.
Al piano terra di una palazzina di sole dieci unità abitative, costruita nel 2007, proponiamo appartamento monolocale con finiture curate.
L'immobile è contraddistinto da ampia luminosità grazie alla presenza delle finestre e di una porta finestra dalla quale si accede al grazioso giardino di proprietà con possibilità di parcheggiare l'auto all'interno della corte.
:e finiture dell'appartamento sono curate in quanto la pavimentazione è tutta in legno parquet con riscaldamento a pavimento. Gli infissi sono in pvc doppi vetri e gli scuroni delle finestre, posizionate al piano soppalcato, sono dotati di apertura e chiusura elettrica. E' presente anche l'aria condizionata con pompa di calore.
Al piano seminterrato, raggiungibile tramite ascensore nell'androne comune della palazzina, è presente una cantina di proprietà.
Soluzione ideale per una prima convivenza o per chi cerca un investimento, vista la posizione strategica vicino al centro e alle principaloi vie di collegamento della città.
Ti interessa visionare l'immobile?